Siamo state sul set del servizio fotografico del numero di dicembre di Cosmopolitan (lo trovate a pag. 151) per sbriciare il make up e l'hair style più trendy da sfoggiare durante le feste. Guarda tutti i video backstage per scoprire come realizzarli.

Treccia laterale Cotona i capelli, fai la riga di lato, poi realizza la treccia laterale e per ottenere un effetto "sporco" lavora la treccia con le mani.

Raccolto con i nodi Fai volume sulla sommità del capo, poi prendi le ciocche laterali e annodale tra loro. Unisci la parte finale delle ciocche dietro la nuca, porta indietro i capelli davanti, fissa con le forcine et voilà il gioco è fatto!

Chignon altoUno chignon diverso dal solito per completare il look delle feste. Fai una coda alta, avvolgila intorno all'elastico, fissalo con le forcine e per renderlo insolito porta la parte finale dello chignon in avanti.

Occhi, smokey insolito Disegna il contorno degli occhi con una matita color bronzo, sfuma il colore con un ombretto vinaccia. Passa un gloss bronzo dorato sulle labbra e avrai un make up da vera protagonista delle feste!

Trucco color cioccolato Un trucco goloso che puoi realizzare in modo semplice. Passa un velo di rossetto color cioccolato sulle labbra e schiarisci con una terra usando un pennellino. Applica la stessa terra sull'incavo degli occhi e sugli zigomi.