Ti capita mai uno di quei giorni in cui semplicemente non sopporti il tuo colore di capelli? È come quel vestito che usavi sempre, sai quello che mettevi per ogni singola occasione, finché un giorno ti rendi conto di odiarlo profondamente, perché ti ha stufata.

Ora però, cambiare colore di capelli in un batter d'occhio potrebbe non essere così complicato, perché la tinta che cambia colore esiste ed è incredibile.

instagramView full post on Instagram

Dietro la prima colorazione reattiva al calore c'è il brand Pravana e, se non lo sapessimo, diremmo che si tratta quasi di una magia in stile Harry Potter.

Vivid Moods Colour, infatti, è una colorazione temporanea che cambia magicamente colore in base alla temperatura.

In pratica puoi cambiare il colore dei tuoi capelli semplicemente asciugando, piastrando o arricciando i tuoi capelli. La tinta può attivarsi anche con la temperatura esterna o con il tuo stesso calore corporeo.

Hair, Face, Blue, Hand, Hairstyle, Finger, Turquoise, Blond, Hair coloring, Long hair, pinterest
YouTube.com/Pravana
Hair, Blue, Turquoise, Aqua, Hair coloring, Hairstyle, Blond, Long hair, Teal, Brown hair, pinterest
YouTube.com/Pravana

But we have some bad news for you, the hair dye of Ronald Weasley's dreams is only available in US hair salons from 1st September this year.

Ma... C'è un ma. Questa colorazione per il momento è disponibile solo nei saloni americani, il che significa che o prenotiamo subito un volo per gli States oppure dovremo ripiegare sulla nostra solita colorazione.

Forse questo video aiuterà a decidere...

Ok. Prenotiamo il volo.

DaCosmopolitan UK