Shannen Doherty ha condiviso su Instagram una foto con il suo nuovo taglio di capelli, dichiarando nella dida di essere felice per aver ritrovato di nuovo la sua femminilità.

instagramView full post on Instagram

Sì, lui realizza i miglior tagli di capelli mai visti, ma il vero piacere sta solo nel ricevere alcune delle sue energie positive. Grazie per il taglio "sexy parigino". Dopo due anni senza capelli, è bello sentirsi di nuovo un po' più donna.

Dopo essere ricresciuti, Shannen ha dato ai capelli uno styling sbarazzino e chic, corto e con la riga al lato, che lei stessa ha definito "parigino", ricordando attrici francesi che hanno fatto del loro taglio corto un tratto distintivo come Audrey Tautou (da sempre), ma anche Laetitia Casta (per un periodo).

Shannen Doherty nel 2015 aveva annunciato di avere un cancro al seno, da allora ha condiviso i momenti difficili della malattia, la terapia, ma anche la speranza di una guarigione con i suoi fan che l'hanno sempre seguita e sostenuta. Qualche tempo fa aveva condiviso una foto in vacanza in Messico con suo marito dove comparivano i capelli ricci ricresciuti dopo la chemio. Ora condivide felice il suo nuovo taglio.