Ispirati alle celebs per far risplendere i tuoi capelli in estate con riflessi chiari

Puoi utilizzare i riflessi più chiari su capelli biondi, rossi e anche castani su ispirazione delle celebs. Dai un tocco di leggerezza al tuo colore per farti baciare dal sole in estate

Più Popolare

Che tu sia bionda, rossa o castana, dare qualche accento luminoso ai tuoi capelli può renderti ancora più luminosa. Prova questi sistemi leggeri per schiarire i capelli, su ispirazione delle celebrity.

Olivia Palermo

Advertisement - Continue Reading Below

Le onde di Olivia Palermo annunciano già l'estate. Ci piacciono i riflessi che, nelle parti più corpose della sua chioma, creano un'illusione di maggior profondità e movimento, mentre, intorno al viso, i toni più chiari e leggeri, regalano una luce soffusa come se fosse il riflesso del sole.

Nicole Scherzinger

Più Popolare

Jack Howards, colorista di Paul Edmonds a Londra, chiama questa tecnica di schiarimento écaille (la parola francese per tartaruga). Infatti è ispirato al carapace di una tartaruga e ai suoi toni di colore che vanno dal miele, all'ambra fino al biondo dorato e anche al marrone scuro. Tutto con effetto super lucido per un look molto sofisticato.

Leggi anche: Arriva l'écaille, ossia l'effetto tartaruga per i capelli

Emma Stone

Stuart Ross, colorista del Vidal Sasooon Atelier, definisce questa tendenza ronze, perché vengono utilizzate delle sfumature color bronzo sui capelli rossi. Emma Stone è la ragazza manifesto perfetta per questa tecnica sorprendente.

Jennifer Lopez

J-Lo è il sinonimo perfetto per ragazza californiana dai capelli biondi con beach waves illuminate dai riflessi chiari. I tocchi sulle sue ciocche sono effettuati con la tecnica a mano del balayage che parte da metà lunghezza e arriva fino alle punte per lasciare un effetto "baciata dal sole".

Jessica Alba

Advertisement - Continue Reading Below

Jessica Alba fa sfoggio dei suoi sombré hair. Come sostiene Josh Wood, il direttore creativo di Wella Professional, è una tecnica di sfumatura che "mescola in modo equilibrato i colori e lascia meno distacco tra le radice e le punte". Facile, sobrio e glam.

Karlie Kloss

Più Popolare

Karlie è la ragazza modello ideale per il bronze, la tecnica che combina perfettamente i toni chiari con quelli scuri. Inoltre, per l'estate, la tonalità di base è stata illuminata da punte più luminose. Il colore sabbia e quello crema sono stati sapientemente dosati per un effetto super naturale.

Jourdan Dunn

Jourdan Dunn ammette che i suoi capelli non sono frutto del dna, ma la sua acconciatura rappresenta per noi una buona ispirazione per l'estate. Il color miele evidenzia i boccoli che catturano la luce, dimostrando che anche chi non è bionda potrebbe sfruttare questa tecnica di schiarimento. Chiedi al tuo hairstylist di dare dei tocchi leggeri e a mano libera per regalarti ciocche dalla tonalità più chiara su una base scura.

Behati Prinsloo

Behati Prinsloo ha scelto per una tecnica che schiarisce a partire da metà lunghezza e si concentra in questa zona. Ispirati a lei per non avere un blocco di colore troppo compatto e dare luce alla tua treccia.

Leggi anche:

10 tagli di capelli lunghi scalati, ispirati alle star

La ricetta fai-da-te per dare riflessi ramati naturali ai capelli

Via Cosmopolitan.co.uk

Da: Cosmopolitan

COSA NE PENSI?

Colore
CONDIVIDI
Balayage: ispirati a 23 star che lo hanno provato
​Porta tutto l'anno l'effetto capelli baciati dal sole con il balayage. Guarda queste 23 celebs che lo hanno provato ​
acconciatura prada sfilate
Acconciature
CONDIVIDI
Questa acconciatura di Prada alle sfilate ricorda dei personaggi di serie tv e film
Ti è già venuta in mente qualche idea? 🙋​
rob kardashian bionde quiz
Capelli
CONDIVIDI
«​Chi sta meglio da bionda?»​ Rob Kardashian ha lanciato il quiz su Instagram. LOL
Anche Rob Kardashian non ha resistito al richiamo del biondo platino
Tagli
CONDIVIDI
10 varianti del taglio a caschetto che vanno di moda quest'inverno
Con la frangia corta, colorato oppure mosso: sono le varianti del taglio a caschetto visti in passerella per l'Autunno Inverno 2016-2017​
Colore
CONDIVIDI
Cambia look ai capelli! Le sfumature di rosso da osare in questa stagione
Dalle star, alle passerelle fino allo street style il rosso compare ovunque e regala un fascino particolare ai capelli come il foliage...
Capelli
CONDIVIDI
London Fashion Week: tagli, colore e acconciature della primavera estate 2017
Guarda queste foto, prendi appunti e trova il look del 2017 giusto per te​​
Colore
CONDIVIDI
Di che colore ti piacciono i dread? Marc Jacobs li porta in passerella
Marc Jacobs li porta in passerella di tutti i colori. È il caso di dire: Rainbow Dread!
Tagli
CONDIVIDI
Trova la tua frangia "su misura"
Corta, lunga, sfilata, liscia o ondulata... Le frange sono tante. Ma devono anche essere in armonia con la forma del tuo viso. Se hai dubbi...
Acconciature
CONDIVIDI
Sciogli lo chignon: su Instagram impazzano i video del bun dropping
Su Instagram impazzano i video in cui ragazze con i capelli lunghissimi sciolgono lo chignon (soprattutto a rallentatore) e l'effetto è...
capelli grigi sfumature
Colore
CONDIVIDI
Capelli grigi: 7 sfumature che non conoscevi per l'autunno e i consigli per farli
Pensavi che esistesse un solo tipo di grigio? Sbagliato, ne esistono almeno 7: il grigio-bianco, il grigio-argento, il grigio con le punte...