Il fiore di bach Beech Faggio ti aiuta contro la rabbia

Il fiore di bach Beech Faggio, che fiorisce in primavera, è un rimedio utile per arginare la rabbia e allenare la tua tolleranza. ​Ma non solo: scopri qui tutti gli altri vantaggi 

I fiori di bach Beech Faggio sono quelli indicati per arginare la rabbia. Sono indicati per chi tenta sempre di accentuare i difetti altrui, non riesce ad adeguarsi alle diverse situazioni e rischia di relazionarsi con troppa aggressività. Donano maggiore capacità di giudizio e allenano la tua tolleranza. Inoltre sono utili contro le allergie e le intolleranze. Ti aiutano anche in caso di tosse e vomito.

Advertisement - Continue Reading Below

Vantaggi psico del Beech Faggio

È il fiore della tolleranza e della compassione. Aiuta a vedere i propri e gli altrui difetti accettandoli senza entrare in crisi. Dona, inoltre, capacità di giudizio e comprensione. 

Il pronto uso di questo fiore di bach 

È consigliato alle persone che sono intolleranti, arrabbiate, critiche e aggressive. Quando si sente un forte rifiuto per qualcosa o non ci si riesce ad adattare ad una situazione. Quando si è ipercritici, trovando sempre il "pelo nell'uovo", fino ad arrivare quasi al disprezzo. È utile per arginare quella sorta di arroganza che sfocia nella rabbia.

Più Popolare

Beech faggio: benefici sul corpo 

Beech agisce su organo come il fegato, che secondo la medicina tradizionale cinese è la sede della rabbia. È indicato per tutti i tipi di allergie e intolleranze, che quando si manifestano sono interpretate, secondo la psicosomatica, come un segno di rifiuto. È utile in caso di vomito e anche per la tosse grassa. Previene il rigetto, anche in caso di innesti, trapianti e favorisce l'adattamento al nuovo (meglio se abbinato al fiore Walnut).

Il fiore di bach Beech Faggio

Le tipologie Beech hanno il petto gonfio, in fuori e la schiena rigida. Riescono sempre a trovare i punti deboli dell'altro e interferiscono quasi a volerli sottolineare. Possono rivelare un'aggressività esagerata quando gli altri hanno modi diversi dal loro di interpretare il mondo. Sotto questa dura scorza nascondono in realtà una profonda insicurezza che può essere solo colmata dall'Amore. 

L'ESPERTA Sonia Cabiaglia, naturopata, specializzata in fitoterapia e cromopuntura, esperta iridologa e riflessologa, utilizza anche tecniche manuali dell'ayurveda e della medicina cinese.

dieta del limone per dimagrire
Diete
CONDIVIDI
Dieta del limone, -3kg in 7 giorni
Disintossicante e dimagrante, la dieta del limone ti aiuta a perdere 3 kg in sette giorni, a ritrovare energia e benessere
fermenti lattici probiotici
Diete
CONDIVIDI
Sì, i fermenti lattici vivi e i probiotici ti fanno bene e ti diciamo come usarli
Conosci i fermenti lattici vivi e probiotici? Scopri cosa sono e perché ti fanno bene
esercizi angeli di victoria's secret
Fitness
CONDIVIDI
7 esercizi di fitness facili da copiare agli Angeli di Victoria's Secret
Preparati a sudare...
alimenti carboidrati
Diete
CONDIVIDI
7 alimenti che pensavi avessero pochi carboidrati... e invece!
Ops, forse devi ricrederti
Fitness
CONDIVIDI
Allena i muscoli in modo efficace con i consigli di Fabio Inka
Vuoi allenarti in maniera completa senza farti male e soprattutto raggiungendo ottimi risultati? Leggi le dritte di Fabio Inka
semi di chia benefici e contro
Diete
CONDIVIDI
Quanto conosci i semi di Chia? Scopri i pro e i contro
Un super food dai mille benefici e qualche controindicazioni. Ecco quali
Diete
CONDIVIDI
Scopri la dieta proteica ma vegetariana
Ecco cosa e come mangiare per perdere peso senza troppe rinunce
bacche di goji proprietà dimagrire
Diete
CONDIVIDI
Tutti i pro e i contro delle bacche di Goji per dimagrire
Ma le bacche di Goji sono davvero utili per dimagrire? Scopri se sono efficaci e quali sono i pro e i contro di questo alimento
biancheria stesa in casa
Benessere e salute
CONDIVIDI
Ecco perché non dovresti stendere i panni in casa (anche quando piove)
Ok, forse è meglio cominciare a studiare delle valide alternative
bere acqua fa dimargrire
Diete
CONDIVIDI
Ecco perché l'acqua aiuta (davvero) a dimagrire secondo la scienza
Ok, noi stiamo correndo a prendere un bicchiere d'acqua