Skin Regimen è la nuova sfida [ comfort zone ] all’invecchiamento. Il progetto è stato messo a punto da un gruppo di ricercatori, medici e nutrizionisti stimati internazionalmente. Il risultato è un approccio olistico evoluto supportato da accurate ricerche scientifiche finalizzato a comprendere e contrastare il processo di invecchiamento e quindi a favorire la longevità.

L’assunto alla base dell’approccio Skin Regimen è categorico. Per contrastare l’invecchiamento cutaneo bisogna correggere le proprie abitudini adottando un’alimentazione bilanciata, una corretta attività fisica e un’efficace gestione dello stress.Tutti questi principi sono descritti nel libro Skin Regimen – Salute, Bellezza e Longevità, frutto degli studi del comitato scientifico, disponibile presso i centri [ comfort zone ]. Grazie alle ricerche degli esperti sono stati inoltre sviluppati prodotti cosmetici all’avanguardia, un trattamento viso professionale (trattamento Longevity Facial) e un integratore a base di Omega 3.

SPA Longevity Week è un’iniziativa [ comfort zone ] che dall’11 al 16 novembre diffonderà la cultura della bellezza, salute e longevità. In circa 200 SPA e istituti in tutta Italia potrai fare il trattamento viso LONGEVITY FACIAL™ a € 25,00 anziché € 50,00 circa e potrai acquistare i prodotti della nuova linea Skin Regimen con uno sconto speciale.