Il principio: un flacone vuoto, da riempire e ricaricare per sempre, proposto per Angel Eau de Parfum (25 ml) e Alien Eau de Parfum (30 ml).

Dove si ricarica: Alla sorgente del profumo, "Source" direttamente nel punto vendita, un gesto semplice da realizzare che promuove comportamenti eco-responsabili. Una soluzione vantaggiosa per tutti, attorno ai quattro grandi valori:

1) Economia: per il consumatore, che risparmia il prezzo di un nuovo flacone di vetro (ossia oltre un terzo del prezzo del flacone pieno corrispondente).

2) Servizio: il rituale della ricarica permette una relazione privilegiata tra commessa e cliente, offrendo al contempo un servizio accurato e unico sul punto vendita.

3) Ecologia: un cammino sociale che permette la riduzione dell’impatto ambientale legato ai packaging (flacone e astuccio) che non vengono gettati. Un flacone nuovo evitato =riduzione dell’impatto in tutte le tappe del ciclo di vita.

4) Lusso: valore e preziosità restituiti al flacone.

L’operazione sensibilizza la cliente a un gesto più responsabile e, allo stesso tempo, molto economico: scegliendo questa opzione risparmia dal 30 al 40% del prezzo di un flacone nuovo, secondo che si compari con il formato ricaricabile o non ricaricabile.

Nel mondo viene effettuata 1 ricarica ogni 7 secondi!