In spiaggia sei sempre spettinata? Per tenere in perfetto ordine i capelli non c'è niente di meglio di un foulard: trattiene le ciocche ribelli, copre quel pochino di ricrescita che non hai avuto tempo di sistemare prima della partenza, colora il viso e soprattutto ti protegge dalle insolazioni. Insomma il foulard non può proprio mancare nella tua valigia delle vacanze. Per renderlo ancora più hot ti suggeriamo un trucco semplice, ma di grande effetto, proposto dai make-up artist di Dolce & Gabbana: la riga di eyeliner.

Scegli un prodotto waterproof, così puoi tuffarti senza timore che il trucco coli. Sulle guance un tocco di fard con un fattore di protezione molto alto per ottenere un effetto sunburned senza bruciacchiardi davvero gli zigomi. E per finire sulle labbra un velo di stick a protezione totale, che farà da base sulla quale applicare del gloss o un rossetto ciclamino per accendere le labbra.

Headshot of Gaia Giordani
Gaia Giordani
WEB EDITOR
Copywriter e blogger della prima ora, divoro serie TV e nel tempo libero sforno muffin al cioccolato. Ho scritto da poco il mio primo romanzo. Cintura nera di karate. Ho un'insana passione per gli squali, una volta ne ho accarezzato uno. 99% digital, 1% human.