150 artisti da tutto il mondo, pronti a farti vivere emozioni “sulla pelle”. E ancora, contest, concerti, performance di body art e body painting, workshop e mostre legate all’affascinante mondo tattoo. Se ami i tatuaggi, non perdere la X edizione della Tattoo Expo di Napoli, presso i padiglioni della Mostra D’Oltremare.

Special guest di quest’anno, Joe Capobianco, tatuatore USA vera celeb del campo, e i protagonisti dello show Milano Ink. Hai tempo da oggi (si apre alle 15.30) fino a domenica alle 22 per lasciarti conquistare da draghi, fiori, farfalle, rondini e fregi tribali, scoprire le ultime novità in materia, votare Miss Pin Up 2013 e ballare fino a tarda sera sulle note di live band e dj set.

Se hai voglia di esibire i tuoi capolavori, corri a iscriverti a uno dei contest: ce n’è per tutti i gusti, da quello dedicato ai tribali al premio per il miglior traditional, a (dedicato a chi ha anche un bel po’ di faccia tosta!) Miss Wet Tattoo: i palio c’è un weekend in una città italiana.

Hai fatto da poco un tatuaggio? Proteggi la pelle con un prodotto specifico per i tattoo!

Vuoi fare un tattoo? Ispirati ai tatuaggi delle star!