Vuoi fare un trattamento medico estetico o di chirurgia e non sai bene a quale medico rivolgerti? Per orientarti nella bolgia di filler, botox e trattamenti o affidarti al passaparola tra amiche, hai mai pensato di leggere "le recensioni" di chi l'ha già provato?

È con questo spirito che è nato il sito Wibeauty.it, a metà tra un social network e Trip Advisor. Le recensioni però qui riguardano liposuzioni e mastoplastiche, lifting e cavitazioni e arrivano direttamente dalle "pazienti" che raccontano le loro esperienze, in più trovi il parere dei chirurghi e le spiegazioni sui ttrattamenti più innovativi.

Per una volta sono gli specialisti a ricevere i voti dalle pazienti che in maniera chiara e sincera ti raccontano i loro pro e i contro riguardo ai trattamenti sperimentati personalmente e senza paura di rivelare la propria "brutta esperienza": , la policy del sito tutela la privacy e usando un nickname si potrà comunicare con gli altri senza rivelare la propria identità.

Il sito che ha anche una pagina Facebook e un account Twitter ha anche una sezione per porre domande e ottenere gratis la risposta di esperti o chirurghi plastici «doc».

Insomma se hai deciso di sottoporti a un trattamento, quale è il modo migliore per evitare di capitare nelle mani del mago della chirurgia farlocco? Quello di chiedere aiuto alle amiche..."virtuali".