Siamo abituate a credere che dietro alle pelli perfette delle celeb ci siano prodotti costosissimi e skincare a base di oro e caviale.

Nella maggior parte dei casi è tutto vero (rassegnamoci). Ma non nel caso di Kate Middleton!

La sua pelle perfetta, infatti, ha sì un segreto, ma super economico, che riguarda un oggetto comunissimo che con tutta probabilità hai anche tu nel tuo bagno. Di cosa stiamo parlando?

Semplicemente di un asciugamano.

A rivelarlo è stata proprio la beauty guru di Kate, Arabella Preston a The Cut, spiegando che un asciugamano soffice e di qualità se passato sul viso pulisce il viso meglio di qualsiasi altra cosa. In più, le fibre aiutano ad esfoliare delicatamente la pelle. D'altra parte si sa, la giusta pulizia del viso è la chiave di una skincare ben riuscita, ma chi avrebbe mai pensato che un semplice asciugamano umido fosse il metodo utilizzato da Kate?

Naturalmente, oltre all'asciugamano ci sono anche dei prodotti che non possono mancare nella beauty routine di Kate, uno su tutti, l'olio di rosa canina (esclusivamente di Trilogiy), ricco di antiossidanti e di proprietà anti invecchiamento.

Beh, visti i risultati sulla pelle di Kate, dobbiamo assolutamente usare l'asciugamano anche noi!

Headshot of Michela Fiorentino Capoferri
Michela Fiorentino Capoferri
WEB CONTENT EDITOR

Filosofa di formazione e web editor di professione, ho una mente digitale e uno spirito analogico. Colombiana per metà, amo ballare e ascoltare qualsiasi genere musicale dalla cumbia alla trap, ma il palato è italiano al 100% e gli spaghetti al pomodoro sono la mia formula per la felicità.