Nel mondo degli unicorni la fantasia non ha mai limite, soprattutto se l'unicorno sposa il beauty. Da questa combo sono nate le idee più belle come i pennelli a tema unicorno, ma anche tante idee make-up e capelli.

Da qualche tempo su Internet non si fa che parlare della collezione Lisa Frank Collection in collaborazione con il brand vegan e cruelty-free Glamour Dolls Make-Up , perché è stata oggetto di una campagna di finanziamento che ha fruttato ben 370 mila dollari facendo leva sulle nostalgiche degli anni '90 (quando le collezioni Lisa Frank storico marchio americano erano dedicate alla scuola), ma la soglia minima per realizzare la linea era di 30 mila dollari.

La collezione in perfetto stile Lisa Frank è composta da smalti, pennelli, lip-balm e prodotti make-up dai colori fluo, con protagonisti gli animali e in particolare i nostri amatissimi unicorni. Lo smalto è l'oggetto per vere unicorn addicted.

instagramView full post on Instagram

I prodotti in realtà non sono ancora tutti disponibili sul mercato (sul sito puoi trovare i pennelli) e la possibilità di pre-ordinare la collection per sostenere la collaborazione e fare in modo che continui si è conclusa. Ma questo smalto unicorno merita di essere ammirato e alle fan degli unicorni non resta che mettersi in attesa.

La collezione Lisa Frank per Glamour Dolls Make-Up