Le labbra rosso fragola sono golose e cool per una serata in disco se trasformate in un gioco di sfumature. Tra contorno e centro delle labbra, infatti, le tonalità del fragola passano dal fucsia al rosso.

Step 1. Prepara le labbra con uno scrub leggero, e passa il lip balm per rendere le labbra morbide. Stendi un po' di fondotinta che cancella il contorno che andrai a disegnare con la matita di una tonalità più accesa rispetto al rossetto.

Step 2. Definisci il contorno delle labbra con una matita fucsia. Se vuoi dare maggiore volume, disegna la linea esternamente al contorno naturale. Sfuma lievemente la matita anche all'interno delle labbra.

Step 3. Con il pennellino prendi un po' di prodotto dallo stick e stendi il rossetto rosso fragola all'interno delle labbra. Solo al centro delle labbra passa il gloss. Così risultano polpose, proprio come fragole!

Vuoi labbra perfette? Leggi

Le 3 astuzie antifreddo

Tre consigli per non far sbavare il rossetto rosso

Il rossetto vibrante di Miu Miu

Headshot of Valentina Ciannamea
Valentina Ciannamea
Visual Desk Managing Editor

Giornalista, mi occupo di video, se scrivo lo faccio di attualità, spettacolo, coaching. Appassionata di crescita personale, adoro le storie di chi realizza i propri sogni, amo il coraggio di chi rischia, il mare 🌊 e i cavalli🐎.