Infoltisci le sopracciglia. L'imperativo di stagione è dare intensità e spessore alle sopracciglia, senza però dimenticare di dare una forma armoniosa e curata. Armati di pinzetta e sfoltisci l'arcata sopraccigliare, solamente sotto: in questo modo alzerai otticamente l'arco, dando più respiro allo sguardo. Se le tue sopracciglia sono sottili e rade, segui i consigli per infoltirle in pochi istanti. Se viceversa sono già molto folte, limitati ad aggiustarne la forma e taglia i peletti troppo lunghi con un paio di forbicine arrotondate.

Disegna l'arcata. Per un effetto naturale, scegli una matita morbida nella nuance più simile al colore delle tue sopracciglia. Per intensificare lo sguardo, scegli una matita più scura di due o tre toni. Per creare l'effetto voluto da Krizia ti serve un kajal nero, molto morbido: applicalo partendo dall'interno verso l'esterno, tracciando piccoli tratti sovrapposti. Effetto manga garantito!

Crea un incarnato da geisha. L'estremo oriente ha portato a ovest le nuove creme schiarenti. BB e CC cream non solo uniformano l'incarnato, ma correggono le discromie e la pigmentazione rossastra se hai qualche imperfezione cutanea. Segui i tips per un incarnato perfetto anche i riflettori e i consigli step by step per creare un perfetto look da geisha, avvistato nel backstage della prossima primavera-estate!

Scopri i 3 prodotti giusti per creare le sopracciglia jap!

Headshot of Gaia Giordani
Gaia Giordani
WEB EDITOR
Copywriter e blogger della prima ora, divoro serie TV e nel tempo libero sforno muffin al cioccolato. Ho scritto da poco il mio primo romanzo. Cintura nera di karate. Ho un'insana passione per gli squali, una volta ne ho accarezzato uno. 99% digital, 1% human.