Kim Kardashian è esperta di contouring e non ha rivali, ma nessuna conosce l'arte del make-up per le labbra meglio di Kylie Jenner. Su Instagram, Snapchat, sui red carpet o in qualsiasi occasione live o social non esiste volta in cui la bocca di Kylie non sia truccata a perfezione.

È anche vero che ha un piccolo vantaggio: il suo Lip Kit le avrà consentito, prova dopo prova, di diventare una maga in materia tanto da poter snocciolare, come fa Kim Kardashian quando parla del suo make-up, qualche consiglio su come applicare il rossetto. E visto i risultati su di lei, c'è buona speranza che tutto funzioni senza fare neanche una sbavatura.

instagramView full post on Instagram

Kylie, sul suo sito, thekyliejenner.com, ha rivelato il suo segreto: 

«Il colore della labbra perfetto inizia con un primer! Non solo idrata le labbra, ma rende il colore uniforme e lo fa durare più a lungo».

Con questo piccolo tip dovresti riuscire ad aggirare una serie di problemi e finalmente il rossetto apparirà omogeneo sia sul contorno labbra, che è la parte più delicata e difficile, sia nella parte interna, in cui solitamente, appunto perché è più comodo, il colore appare più scuro e viene applicato involontariamente in maggior quantità.

Ora non ti rimane che sperimentare gli stessi colori e vedere se Kylie Jenner è valida anche come make-up artist:

E il rossetto blu di Kylie?

Leggi anche:

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.