Michael Kors ha cambiato rotta. Invece del solito stuolo di dee abbronzate che sfilano sulla passerella, questa volta ha preferito mostrare qualche viso palliduccio. E Kendall Jenner era, diafana, tra loro.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Kendall Jenner for Michael Kors AW16

Potremmo pensare che questa ora sia la tendenza.

L'atmosfera low profile si è estesa che ai capelli e l'hairstylist Orlando Pita ha appiattito per benino le ciocche della modella.

instagramView full post on Instagram

A rendere più traumatico l'effetto della passerella di Michael Kors su Kendall Jenner, c'è anche il ricordo della sfilata del giorno prima da Vera Wang quando ha sfoggiato un finto bob incastrato nel colletto della camicia.

Gli anni 60 hanno incontrato gli anni 90 e il risultato è stato chiaro: riga centrale un po' disordinata, capello liscio e punte rivolte verso l'interno.

Il trucco in quel caso era minimo, ma almeno aveva le labbra definite e una carnagione luminosa. Insomma, niente di troppo impegnativo, ma almeno qualcosa.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Kendall Jenner for Vera Wang AW16

La nuova soluzione no-make-up potrebbe essere molto comoda per tutte. Ci chiediamo, però, se anche le sorelle Kardashian seguiranno il fulgido esempio di Kendall.

Bisognerà aspettare il prossimo autunno inverno per scoprire cosa hanno in serbo per noi.

Leggi anche:

Parigi haute couture: i capelli a croissant e la doppia riga di eyeliner di Chanel

DaCosmopolitan UK