Hai sempre sognato di arrivare al lavoro, o ad un appuntamento con un make-up perfetto? Immagina: uscire struccata, ricevere sotto casa un auto privata e trovarci su un truccatore professionista a disposizione... Il 12 settembre puoi!

Come? Prenota il tuo servizio "The Beauty Ride" registrandoti sulla App Uber. La prenotazione è istantanea e il servizio avverrà il giorno stesso. Uber è un'azienda che fornisce un servizio di trasporto automobilistico privato.

Nella giornata del 12 settembre dalle ore 15 alle 22, saranno messe a disposizione due auto per il servizio esclusivo Urban Decay. Potrai provare la bellissima esperienza di consulenza e make-up degli esperti make-up artist Urban Decay per la durata della corsa prenotata e recarti a destinazione (lavoro, o un appuntamento) con un “luxury make-up” firmato Urban Decay.

Se non riuscirai ad usufruire del servizio il 12 settembre, puoi partecipare (sempre accompagnata dall’auto Uber) all'evento da Sephora di Via Durini il 13 e 14 settembre per un make up flash gratuito. Non perdere l'occasione di vievere un vero momento di coccole luxury al rientro dalle vacanze con il make-up "edgy" di Urban Decay.

La nostra beauty editor Valentina Sorrenti l'ha provato per te. Guarda il video!