Qual è, secondo te, la più giusta definizione di bellezza?
A mio parere si misura non con l'aspetto fisico di una persona, ma con la sua bellezza interiore, mi piacciono le persone che hanno rispetto degli altri. Una bella persona quindi è buona e generosa con i sentimenti. Questi tre fattori per me fanno la vera bellezza.


Cosa ti ha reso più forte?
Quando da giovanissima andavo ai casting: davanti a me c'erano persone che commentavano il mio aspetto, i capelli e il mio look. E io pensavo: "Ehi ma sono qui davanti a voi, un po' di gentilezza please!"


Quale parte del tuo corpo preferisci?
È una domanda difficile. Però adoro le mie gambe. Il dna è quello di mio papà che è davvero altissimo.


Il tuo primo gesto beauty del mattino?
Regola numero uno: struccarmi prima di andare a dormire! Poi di mattina la mia beauty routine è molto semplice perché mi lavo di nuovo il viso e quindi metto l'idratante, un toner e l'immancabile sunblock, ho la pelle molto delicata e per me filtrare i raggi Uv è un must per non scottarmi. Poi sai dipende dove mi trovo: ad esempio, quando viaggio in aereo mi idrato ripetutamente la pelle.


I tuoi prodotti preferiti?
Mi piace tantissimo la crema di La Mer, uso molto lo spray all'Acqua di Rose Robert's poi adoro il balsamo labbra Burt's Bees al miele e menta (io lo utiizzo anche sulle palpebre per sgonfiarle).


Mai più senza...
Viaggio sempre con la mia Acqua di Rose o un'acqua termale spray in modo da idratarmi più volte durante la giornata.


Che cosa contiene la tua trousse?
Non posso più fare a meno di Baby Lips di Maybelline New York. Utilizzo sempre il tonico e poi l'idratante booster di La Mer. Ad ogni modo adoro girovagare nei drugstore americani. Quando sono qui compro di tutto. Sono pazza dei prodotti low cost!


Il tuo look di tutti i giorni?
Direi uno stile molto semplice. Mi trucco davvero poco e mi piace indossare jeans, una T-shirt, i miei booties o, in via del tutto eccezionale, metto dei tacchi vertigine.


A me gli occhi... cosa fai per catturare l'attenzione?
Oddio, ma non è proprio il mio stile attirare gli sguardi. Non esco mai con quell'obiettivo. Comunque, punterei a un abito sexy, come sul red carpet agli Oscar. Forse in quel caso catalizzerei l'attenzione.


Il tuo segreto durante le riprese o prima di uno shooting ?
Prima delle riprese uso una maschera all'ossigeno, poi ho scoperto anche una maschera in tessuto imbevuta di acido ialuronico. È fantastico: in pochi minuti ho la pelle superidratata!


E i tuoi brand fashion preferiti...
Sicuramente Desigual. È una moda colorata: mi piacciono molto le stampe
e i contrasti. La trovo davvero una bella collezione e, alla fine, compro sempre qualcosa. Poi recentemente ho anche acquistato un paio di jeans couture di Alexander Wang. Sono bellissimi, tutte le Cosmogirl dovebbero possederne almeno un paio nell'armadio. Sexyssimi.

Headshot of Lisa Mancini
Lisa Mancini
Fashion Editor
Think pink... always!