Prima che Miley Cyrus desse un taglio netto al passato e stravolgesse la sua immagine da brava ragazza, lei e il suo fidanzato Liam Hemsworth erano sull’orlo di convolare a nozze. All’affascinante 23enne, tuttavia, la nuova versione della cantante della Disney non è piaciuta per niente, e lo scorso settembre la coppia si è sciolta. Ultimamente, però, la Cyrus ha trovato in Cara Delevingne un’amica fidata.

«Miley voleva passare una notte all’insegna del divertimento insieme a Cara, ma non è riuscita a trattenersi e le ha rivelato di avere il cuore a pezzi. Cara si è sorpresa di sentire le parole sincere di Miley, ma lei ha detto che aveva semplicemente bisogno di sfogarsi un po’», ha rivelato una fonte al magazine Closer. «Miley ha ammesso che è ancora disperatamente innamorata di Liam e gli ha spedito una valanga di messaggi sul cellulare nelle scorse settimane. Ha anche ammesso di averlo invitato al suo 21esimo compleanno, ma non c’è stata risposta».

Di recente entrambe le star si trovavano a Londra per lavoro, e tra un impegno e l’altro la bionda di «Bangerz» avrebbe voluto trascorrere una serata insieme a lui.

«Gli amici di Miley temono che prima o poi le verrà una crisi nervosa. Secondo loro lei sta cercando esageratamente di essere una nuova, scioccante artista, e nel frattempo sta perdendo di vista la sua vera personalità», ha aggiunto l’insider. «Ha cercato disperatamente di incontrare Liam mentre si trovavano a Londra e continuava a chiedere ai suoi amici in quali locali lo avrebbe potuto trovare. I suoi amici più cari stanno cercando di farle capire che se continua così, questo comportamento sarà la fine della sua carriera».

© Cover Media