Ariana Grande, cantautrice americana e fidanzata di Nathan Sykes dei The Wanted, è celebre per gli outfit iper-femminili che sfoggia durante i suoi live show e sul red carpet.

Tuttavia la giovanissima star ha recentemente dovuto sperimentare un look più mascolino sul set della sitcom «Sam & Cat», dove recita al fianco di Jennette McCurdy.

«Durante le riprese di oggi indosso una barba finta e dovrò tenerla per tutto il giorno», ha infatti scritto sul proprio profilo Twitter.

«Mi prude da morire il mento. Non so davvero voi maschi come fate!».

La 20enne ha pubblicato il suo primo album intitolato «Yours Truly» proprio quest'anno, piazzandosi al primo posto delle classifiche statunitensi e affermandosi come una delle nuove realtà più interessanti della scena musicale.

Nonostante l'immenso successo, la Grande intende rimanere con i piedi ben piantati a terra.

«Ho appena sentito di nuovo “Right There” alla radio mentre tornavo a casa in macchina. Non mi ci abituerò mai!», ha scritto emozionata sulla propria pagina del social network.

Durante una recente intervista pubblicata su YouTube, la giovane ha inoltre espresso il proprio disappunto per il modo in cui i media si concentrano sulle vite private degli artisti, piuttosto che sul loro operato.

Ha quindi difeso i colleghi Justin Bieber e Miley Cyrus, entrambi al centro delle polemiche a causa delle rispettive vite sregolate e per gli atteggiamenti provocatori.

«Justin si trova sotto un microscopio, tutti lo vogliono giudicare senza conoscerlo», ha affermato.

«E Miley è un'adulta, può fare ciò che vuole. Ha sempre un aspetto splendido, e se ciò che fa non vi piace, potete semplicemente smettere di seguirla, passare oltre e preoccuparvi delle vostre vite invece che della sua. Lei sta benissimo e sta vivendo un grande momento».

© Cover Media