Georgia May Ayeesha Jagger, nota più semplicemente come Georgia May Jagger, è nata a Londra il 12 gennaio 1992. Georgia è la terza figlia nata dall'amore di Mick Jagger e Jerry Hall e, proprio come la madre, è una supermodella inglese. Georgia May ha due fratelli e altri quattro fratellastri da parte del padre Mick, lo storico cantante dei Rolling Stones.

It-girl chiacchieratissima, modella di successo e icona di stile, di lei si parla tanta, ma forse ci sono cose su di lei che ancora non sai...

1. La sua mamma, Jerry Hall, è stata una modella di fama internazionale, ma Georgia fin da piccola aveva sempre affermato di non voler seguire le orme della madre. Per fortuna Georgia ha cambiato idea e oggi la sua carriera le sta regalando un sacco di successi.

2. Anche la madre Jerry Hall non voleva che la figlia si allontanasse così presto da casa per diventare una supermodella, eppure il destino della figlia di Mick Jagger era già scritto.

3. Terza curiosità, anche la sorella Elizabeth, che pure si era sempre detta contraria alla carriera di modella, è diventata una nota top model, seppur non così famosa come la madre e la sorella.

4. Il punto di riferimento di Georgia, come più volte ha dichiarato nel corso di numerose interviste, è stata la nonna materna. Anche perché il padre Mick Jagger abbandonò la casa familiare quando la piccola Georgia aveva soltanto sette anni, da allora la vera guida di Georgia divenne la nonna, di origini texane, che le ha insegnato tutti i trucchi per essere un esempio di eleganza e femminilità.

Georgia may jaggerpinterest
Getty Images

5. Nonostante le prime resistenze all'età di 17 anni Georgia May Jagger comincia la sua carriera da modella: nel 2009 infatti firma con la Independent Models e viene subito nominata Modella dell'anno al British Fashion Awards.

6. In barba a tutte le malelingue circa la competizione tra donne, Georgia è grande amica di tante sue colleghe: in primis Suki Waterhouse a Cara Delevingne.

7. Georgia May Jagger ha sostituito Eva Mendes nello spot del profumo Angel di Thierry Mugler, affermandosi così come una modella di fama internazionale.

8. In tanti si aspettavano che la figlia di Mick Jagger e Jerry Hall potesse essere una nuova esponente della vita sfrenata e senza regole, ma Georgia ha sempre mantenuto la testa sulle spalle, definendosi sempre una ragazza semplice senza grilli per la testa. E finora non ha mai disatteso le sue promesse.

Georgia May Jagger curiositàpinterest
Getty Images

9. Per quanto riguarda l'amore, Georgia May Jagger da due anni è legata al modello e batterista Josh McLellal, con cui convive. I due hanno anche posato insieme per una campagna del marchio Sisley, dimostrando al mondo intero che ci si può amare teneramente e senza particolari follie anche quando si è famosi e fotografati continuamente.

10. Georgia May Jagger è seguita su Instagram da quasi un milione di persone, divenendo così un personaggio di fama mondiale.

Georgia May Jagger è diventata in pochi anni una delle modelle più apprezzate del mondo. La bella Georgia, infatti, ha già posato per i migliori fotografi del pianeta come Terry Richardson, Mario Testino e Mario Sorrenti. Ha lavorato per grandi marchi come Coco, Versace, Sisley, Miu Miu, Mulberry e Just Cavalli. Ha lavorato con le agenzie di moda più importanti del mondo come Independent Models, Img - New York e Tess Management - Londra, oltre ad aver ricevuto una nomination come modella dell'anno durante i British Fashion Awards nel 2015.