Sui social non poteva passare inosservato il compleanno di Bella Hadid, che il 9 ottobre ha compiuto 21 anni. Gigi aveva già cominciato a tempestare la bacheca di Instagram con foto di loro piccole, in versione angioletto biondo e castano, già inseparabili.

A seguire sono arrivate le immagini della mamma Yolanda e quella della sua BFF Kendall Jenner.

instagramView full post on Instagram

Questo è stato soltanto un piccolo assaggio della giornata prima che si passasse alle cose serie: il party di compleanno durato l'intero giorno con tutti gli amici intorno e con diretta su Instagram Stories per cui ha utilizzato un filtro speciale per l'occasione. C'era la sua piccola miniatura vestita di bianco come lei.

Su Instagram poi ha pubblicato un video in cui si stava sistemando i capelli allo specchio e intanto si muoveva al ritmo di La La di Ashlee Simpson, una hit del 2004 che a quanto pare ricorda benissimo.

Ma andiamo avanti.

Subito dopo è stato organizzato un mega brunch con senape e ketchup, almeno da quanto ha scritto, e tra un boccone e l'altro e un maglione rosso e l'altro giallo, è apparsa Bella seduta su una sedia con indosso solo un top e un microtanga in stile filo interdentale.

bella hadid party di compleanno 2pinterest
bella hadid party di compleanno 3pinterest

Infine è arrivato il momento della cena in famiglia, con sorella, mamma e papà. Le modelle sono uscite e Gigi Hadid indossava un completo turchese di Pamella Roland con corpetto e pantalone a vita alta, mentre Bella sfoggiava un tubino nero in raso super sexy.

NEW YORK, NY - OCTOBER 09:  Gigi Hadid (L) and Bella Hadid are seen in Tribeca on October 9, 2017 in New York City.  (Photo by Gotham/GC Images)pinterest

Insomma è stata una giornata intensa e tutti i momenti migliori sono stati mandati in diretta su Instagram. Bastava sintonizzarsi lì per festeggiare con Bella.