Ryan Gosling è in giro per promuovere il suo nuovo film, Blade Runner 2049, e l'altra sera era ospite al Jimmy Kimmel Live, dove messo sotto torchio dal presentatore in modo simpatico ha raccontato qualcosa di sé, ma anche qualche aneddoto che riguarda la famiglia, tema su cui lui mantiene, insieme alla compagna Eva Mendes, la massima discrezione.

Ryan prima dell'intervista aveva partecipato al Saturday Night Live per girare un video e per l'occasione le figlie e Eva lo hanno seguito a New York. La coppia è stata avvistata mano nella mano ed è uno scatto raro insieme visto che entrambi stanno lontano dai riflettori il più possibile.

NEW YORK, NY - SEPTEMBER 30:  Ryan Gosling and Eva Mendes seen at Tao Restaurant for SNL after party on  September 30, 2017 in New York City.  (Photo by Robert Kamau/GC Images)pinterest

Ma arriviamo al racconto.

La mattina si è svegliato, ha preso la figlia Amada di un anno e mezzo, l'ha portata davanti alla finestra e ha detto la cosa più dolce che un padre possa dire quando i bambini sono piccoli e fanno la loro prima esperienza in un posto «Sweetheart, benvenuta a New York» (mica una città qualsiasi!). Peccato che proprio in quell'istante, come racconta lui, due macchine in strada si siano scontrate: è uscito il fumo da entrambe le vetture, chi era alla guida è sceso ed è scoppiato un piccolo tafferuglio di cui non si possono riportare gesti e parole. Ryan ha ripreso la figlia e si è ritirato in ordine allontanandosi dalla finestra.

Insomma, sembrava la cosa più dolce del mondo e poi è diventata quella più divertente.

Dopo questo episodio abbiamo una certezza: vorremmo vivere tutti i giorni con Ryan Gosling, farci dire cose dolci (che poi diventano divertenti) e guardare ipnotizzate quel suo sorriso smagliante.

Ecco il video del racconto:

youtubeView full post on Youtube