C'è uno stormo di cicogne in arrivo per il clan Kardashian-Jenner. Forse. A pochi giorni di distanza dalla notizia che vuole che la piccola di casa, ovvero Kylie Jenner, sia incinta, ne giunge un'altra con la lieta novella: anche Khloé Kardashian starebbe aspettando il suo primo figlio dal giocatore di NBA Tristan Thompson.

Mentre su Kylie Jenner è arrivata la sorella grande, Kim Kardashian, a zittire le voci a suon di tweet, su Khloé Kardashian ci sono piccoli indizi disseminati sui social che farebbero credere che i rumor non siano così lontani dalla realtà.

instagramView full post on Instagram

Khloé e Tristan si frequentano da circa un anno e sono mesi che non fanno altro che scambiarsi messaggi romantici. Khloé dice di Tristan «È davvero difficile dire quanto speciale mi sento soprattutto perché questo uomo è qui, accanto a me! Grazie baby per farmi come una regina ogni singolo giorno». E Tristan dice di Khloé «Buongiorno amore mio, questa foto fa capire quanto ci amiamo pazzamente. Ogni giorno continuiamo a costruire sempre più ricordi insieme e ad amarci. Ti amo».

A fine giugno su Snapchat, come riporta Bustle, è comparsa questa immagine che ritrae i due piccioncini, ma soprattutto ha una didascalia che difficilmente passa inosservata "DAD+MOM", "PAPÀ+MAMMA". Che questo fosse un vero annuncio per la gravidanza di Khloé? Ci sono tutti i presupposti per crederlo.

snapchat Khloé kardashian incintapinterest
Snapchat | Khloé Kardashian

Kim, iinvece, è intervenuta sulla storia di Kylie Jenner anche perché qualche "teoria complottista" dei fan sosteneva che Kylie potesse essere la madre surrogata a cui Kim e Kanye si sono rivolti per il terzo figlio. Ok, gente, sul web girano un sacco di storie pazzesche da Alice nel Paese delle Meraviglie. Comunque questa è stata la reazione di Kim su Twitter a proposito della notizia della sorella incinta, tanto per calmare le acque: