Kim Kardashian è un'esperta di selfie, e su questo non ci sono dubbi. È anche una pro quando si tratta di fare foto tra il vedo-non vedo-vedo, e per questo abbiamo le prove.

Ora, dopo l'ultima foto postata sul suo profilo Instagram, sappiamo che sa arrampicarsi sugli alberi per assumere pose da vera leonessa, e tutto questo con un paio di anfibi e... nient'altro.

L'altro giorno, infatti, Kim è apparsa così in nome dell'arte: nuda e con delle stelle al posto giusto. Kim, questa volta sei stata superata a sinistra da Miley Cyrus che sul tema foto artistiche ha già dato.

instagramView full post on Instagram

Kim nella caption ha spiegato di cosa si tratta «Sono onorata di essere stata fotografata da Mert e Marcus per il loro libro nuovo libro! 20 anni di esperienza! Esce il 7 settembre».

Il nuovo progetto di Mert Alas & Marcus Piggott è un libro, edito da Taschen, in edizione limitata in cui i due professionisti raccolgono anni di lavoro e immagini pazzesche, grazie anche all'esperienza con stilisti come Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Fendi, Miu Miu, Gucci, Yves Saint Laurent, Givenchy e celeb come Lady Gaga, Madonna, Jennifer Lopez, Linda Evangelista, Gisele Bündchen, Björk, Angelina Jolie e Rihanna. L'obiettivo è quello di ritrarre «Donne potenti, donne piene di significato, di quelle che "non-devi-parlare-o-smuovere-troppo" per raccontare che tipo di donna sei».

Già in passato la coppia di fotografi aveva lavorato con Kim per un servizio su GQ.

Insomma, questa volta Kim aveva una ragione forte (come le altre volte del resto).