Taylor Swift stava nicchiando da troppo tempo. Anche se l'abbiamo vista durante l'evento live al Club Nomadic di Houston, in Texas, il 4 febbraio per il pre-show del Super Bowl, da Instagram era assente da un pezzo. L'ultima foto, infatti, risale a settembre 2016 e nel frattempo nessuna succosa notizia su di lei è giunta.

Ecco come l'abbiamo lasciata...

instagramView full post on Instagram

Certo, lo sappiamo, il 2016 per Taylor è stato un anno difficile. C'è stata la storia finita con Calvin Harrisstoria finita con Calvin Harris, qualche strascico spiacevole, la discussione con Kanye West e famiglia (ovvero Kim Kardashian) e una nuova fiamma, ovvero Tom Hiddleston, che si è sempre (apparentemente) con la stessa velocità con cui si è acceso.

Risultato? Taylor Swift si è ritirata nei suoi appartamenti e non si è fatta più sentire, almeno suoi social network. Ora, però, è riapparsa come per magia, ma non per pubblicare una foto su di lei, no. Il suo obiettivo era pubblicizzare e sostenere il nuovo lavoro delle sue amichette Haim. E, poi, a volerci vedere qualche messaggio subliminale, il titolo del loro singolo, Want you back (trad.Voglio che torni), che anticipa l'album in uscita il 7 luglio, la dice chiara su quello che Taylor ha intenzione di fare.

Adesso attendiamo la prossima mossa, ma siamo abbastanza sicure che Taylor tornerà più forte di prima e, visto il primo indizio, con una carovana di amichette rinfoltita.

Dobbiamo solo aspettare. Ciao Taylor e bentornata tra di noi!