Abbiamo una vincitrice ufficiale del Coachella, oltre che dell'internet tutto. Beyoncé ha partecipato a un evento organizzato dalla madre Tina Knowles e dal marito Richard Lawson con una corona in testa di fiori da far invidia a tutte le partecipanti del festival più hippie della California (e non solo).

L'altra sera Queen Bey era al party di inaugurazione della Wearable Art al California African American Museum di Los Angeles per dare il suo supporto all'iniziativa di famiglia che vede la madre e il patrigno come mentori del programma di tutoraggio WACO Theater Center che aiuta i giovani a trovare una strada attraverso l'arte.

È apparsa come una vera dea della natura, ma sul tema ci aveva dato già dimostrazione con le foto che erano apparse sul suo sito subito dopo l'annuncio della gravidanza.

instagramView full post on Instagram

La regina delle api ha dichiarato su Instagram: «Sono molto orgogliosa di quanto ha fatto mia madre: ha organizzato un evento straordinario. È stato donato circa 1 milione di dollari per il WACO Theater Center perché sia offerta ai giovani la possibilità di lavorare con le arti attraverso programmi di tutoraggio».

beyoncé corona di fioripinterest
Instagram | @beyoncé

«Mamma, ci hai ispirato per essere generosi, altruisti, positivi, avere la tua stessa empatia, amare e celebrare la creatività nel mondo. Mi hai fatto commuovere per quello che hai creato con Richard e, Richard, WACO è un posto sicuro dove l'arte può prendere vita».

Al Gala erano presenti la sorella, Solange, e le ex compagne delle Destiny's Child, Kelly Rowland e Michelle Williams.

Noi comunque eravamo ipnotizzati da Beyoncé.

beyoncé corona di fioripinterest