George e Charlotte potrebbero avere presto un fratellino o una sorellina. È il gossip che gira da qualche giorno: secondo i rumors Kate Middleton sarebbe di incinta del terzogenito. Sarebbe una splendida notizia, ma per ora da Kensington Palace non è ancora stato confermato niente.

Già 4 mesi dopo la nascita di Charlotte pareva che Kate fosse di nuovo incinta e i tabloid si erano scatenati con le ipotesi più improbabili. Stavolta invece ci sono buone probabilità che sia vero. Ad alimentare i sospetti c'è la data del matrimonio di Pippa Middleton e James Matthew, che si sposeranno nella chiesa di St. Mark's a Englefield in estate. Le nozze erano fissate in primavera ma pare che siano slittate per assecondare il calendario di corte, visto che nel frattempo nascerà il piccolo.

Kate non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa. Una fonte intervistata da Hollywood Life ha dichiarato che Kate non si fermerebbe al terzo ma vorrebbe 4 figli. In attesa di scoprire se la cicogna è in volo con il terzo Royal Baby, rispolveriamo i 107 look più azzeccati di Kate in gravidanza.