Pensa un attimo a Scarlett Johansson. Cosa ti viene in mente? Stai pensando a lei come attrice di Match Point Vicky Cristina Barcelona, come star sexy o doppiatrice di film come Her o Il Libro della giungla (era la voce del serpente Kaa)?

Ora al suo curriculum devi aggiungere anche altro. Scarlett, infatti, ha trasformato la sua passione per i popcorn (possiamo immaginare che sia una grande fan) in un business e ha fondato il negozio Yummi Pop nel cuore di Parigi, nel quartiere del Marais.

Scarlett in collaborazione con il marito, Romain Dauriac, e la sorella di Romain, che sarà la manager, ha aperto un'attività a tema che offrirà ai suoi clienti popcorn dei sapori più ricercati, come quelli al tartufo, al parmigiano, alla salvia o con il cheddar del Vermont.

Non solo. È possibile che l'attrice faccia anche le sue comparse per servire i più golosi. È già stata avvistata all'interno di Yummi Pop nel giorno di prova dell'apertura ed è probabile che sia lì anche quando l'attività sarà inaugurata.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

L'obiettivo finale? Diffondere il verbo dei popcorn gourmet per creare una catena in tutta la Francia. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Del resto Scarlett aveva dato prova di essere un'intenditrice già quando aveva recita nel film Chef - La ricetta perfetta.

Leggi anche: