Le sorelle Jenner sono inarrestabili. Prima furoreggiano per la New York Fashion Week come le palline impazzite di un flipper, poi rimangono bloccate nell'ascensore e vengono salvate live su Snapchat da una squadra di pompieri, infine fanno scoppiare cat fight perché si copiano i look e, quando meno te lo aspetti e ti sembra che Kendall Jenner sia sparita nel nulla, si comprano due macchine dello stesso modello.

Intendiamoci, non due macchine qualsiasi o delle piccole utilitarie con cui andare in giro per le strade di Los Angeles. No, due Ferrari per sfrecciare come il vento, perché, si sa, quando Kendall Jenner e Kylie agiscono, fanno sempre le cose in grande.

Per mostrare tutta la loro gioia dopo lo shopping hanno fatto la video cronaca su Snapchat e sembravano due bambine che aprono il pacchetto più grande nel giorno di Natale. Babbo Natale è stato generoso! Erano tutte in un brodo di giuggiole e tutto questo nonostante abbiano già un parco auto di tutto rispetto. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Kylie, infatti, vanta un garage pieno di gioiellini in formato quattro ruote: tra le tante una Mercedes-Benz SUV da 125 mila dollari come minimo, un Range Rover e una Ferrari 458 Spider che le ha regalato Tyga per il suo 18esimo compleanno. 

Kendall Jenner, invece, ha una Corvette anno 1957 di colore turchese e che sembra direttamente uscita da Grease. Costo? Almeno 100 mila dollari.

Ora, però, Kendall Jenner e Kylie hanno deciso di averne almeno una simile, ma, per non essere identiche come due gemelle, si sono distinte nel colore: quella di Kendall è nera come la notte, mentre quella di Kylie è argento. Wow!

instagramView full post on Instagram

Ehi, hanno anche tutti i gadget a tema.

Leggi anche: