Quello che distingue il clan Kardashian-Jenner da altre famiglie di star, per esempio gli Osbourne, è la consonanza di intenti. Tra sorelle le tendenze sono come un fiume in piena che tra le travolge tutte, senza risparmiarne nessuna. E la cosa divertente è che le tendenze le fanno loro.

Per esempio un po' di tempo fa c'era stata la cat fight, per fortuna risolta nel migliore dei modi, tra Kendall Jenner e Kylie Jenner perché sembrava che la piccola di famiglia si ispirasse un po' troppo al look della top-model. Forse a causare tutti questi problemi c'è il dna comune.

E una nuova prova sembra arrivare dai nuovi selfie in lingerie di Kylie Jenner. È praticamente impossibile non andare con la mente a Kim Kardashian. Chi meglio di lei è stata espressione di questa tendenza super sexy? 

instagramView full post on Instagram

Ma torniamo a Kylie...

Kylie ha cominciato con una prova allo specchio a distanza di pudore

Poi, quatta quatta, si è avvicinata

E, infine, ha fatto un bel primo piano

Hai già in mente quale possa essere il prossimo passo?!

Noi abbiamo qualche idea!

E ci viene anche da pensare che a breve, un po' come Kim Kardashian, proverà ad andare in giro con i capezzoli al vento. Ha cominciato lei, lo ha fatto anche Kendall Jenner e ora sono poche quelle della famiglia che mancano all'appello. Ehi, Kylie, manchi anche tu!

Leggi anche: