Tadaaaaan! Justin è tornato tra di noi in formato tenero cucciolo. Su Instagram, infatti, è comparso il profilo di Todd, il cane di Justin, ed è successo qualche settimana dopo che il padrone ha deciso di chiudere il suo per una serie di polemiche scoppiate con i suoi fan e con la sua ex Selena Gomez. Sì, pare che sia anche per colpa sua.

Approfondiamo ora la nuova golosissima notizia. Toddthestud, nome in codice su Instagram, è un quattrozampe bianco come la neve e morbido come un batuffolo di cotone in formato gigante, che in poco tempo, con una sola foto e grazie ai suoi 25 mila seguaci (in crescita) è diventato una star. 

Cosa ci fa pensare che dietro le sue zampetta da social network, ci siano quelle del famoso padrone? Semplice: la sorella di Todd, la cagnolina Esther – una che è stata avvistata spesso in compagnia di Justin –  ha messo in allarme con una foto tutti i fan e le Beliebers che già da tempo setacciavano il web alla ricerca di tracce del loro beniamino. 

instagramView full post on Instagram

Sul suo profilo ha pubblicato, infatti, uno scatto in compagnia del suo peloso fratello. 

Non solo: a confermare i sospetti iniziali nati nel mondo animale è arrivata anche Sophie Richie, la nuova fidanzata di Justin, che non ha resistito e ha immortalato Todd in una delle foto del suo profilo Instagram.

Insomma, Justin è tornato tra di noi sotto le mutate forme di un quattrozampe dallo sguardo adorabile. Avanti, seguiamolo tutte!

Leggi anche: