In occasione del 90esimo compleanno della regina Elisabetta II che spegne le candeline il 21 aprile, la Royal Mail ha deciso di trasformare l'ultimo ritratto della famiglia reale in una serie di quattro francobolli in edizione limitata, tra cui uno con il piccolo George ormai dueenne.

Il ritratto di famiglia è adorabile. È stato scattato da Ranald Mackechnie la scorsa estate nella White Drawing Room di Buckingham Palace e la fotografia riunisce insieme ben quattro generazioni della monarchia britannica. Naturalmente il principe George ha un sorriso a 32mila denti, da orecchio a orecchio, e per essere all'altezza degli altri membri della famiglia posa in piedi su una pila di "mattoni" blu e neri in perfetto pendant con gli altri colori dominanti nella stanza. Niente è fatto a caso.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Insieme ai quattro francobolli con il ritratto della famiglia reale, la Royal Mail stamperà anche 6 francobolli commemorativi per il compleanno della regina, con immagini di Sua Maestà da quando era piccina fino a oggi.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

I primi francobolli sono già disponibili con un preordine a ben 54 centesimi di sterlina sul sito della Royal Mail. Dal 21 aprile saranno disponibili in circa 8 mila uffici postali.

Leggi anche:

DaCosmopolitan US