Pochi giorni fa Britney Spears ha pubblicato su Instagram questa foto dove si rilassa a bordo piscina e in rete si è scatenato il putiferio. Secondo molti si sarebbe ritoccata il punto vita. In effetti, vuoi la posizione, vuoi la pelle perfettamente oliata, sembra un po' finta... 

I suoi detrattori si sono accaniti sul triangolino di pietra sotto la schiena, che appare grigio anziché giallino come nel resto della foto. Qualcuno insinua che, chi ha ritoccato la foto abbia inserito l'acqua, anziché la passerella di pietra. Ma per favore: è grigio perché è in ombra. Si vede benissimo!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Britney secondo noi è innocente, anche se non sarebbe la prima volta che la popstar fa un ritocchino a una sua foto. In questa che risale a ben 12 anni fa si vede il fianco sinistro leggermente sfuocato e l'angolo del quadro stranamente arcuato. Birichina!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

A scanso di equivoci, Britney, che in questi giorni è in vacanza alle Hawaii con i suoi figli, ha iniziato a postare foto e video in bikini dove appare in formissima.