Hai presente Bradley Cooper? Quel figaccione con la barbetta incolta, due occhi azzurri che ti infilzano come frecce e un sorriso che rimani accecata se non distogli lo sguardo? Bene, se hai i lucciconi alle pupille per il piacere, abbiamo una notizia buona, ma, ahinoi, anche un cattiva.

Cominciamo subito. Da quello buona, ovvio.

Sembra che Bradley Cooper, 41 anni di muscoli tonici e puro sex appeal, fosse ancora sulla piazza, anche se i rumor avevano dato quasi per certo un riavvicinamento con la modella Irina Shayk. A gennaio si pensava che i due si fossero allontanati, ma poi, dopo essere stati avvistati ancora insieme, sono rimasti i dubbi sulla loro relazione. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Irina Shayk

Ed eccoci alla notizia cattiva.

Qualcuna è già arrivata all'assalto della carovana. 

Signore e signore, mentre il bel Leo ritirava il suo Oscar rubando l'attenzione di tutti, Bradley Cooper si muoveva di soppiatto sperando di non essere avvistato con la sua (forse) nuova fiamma. 

Di chi si tratterebbe? Della super top model Naomi Campbell che è stata fotografata mentre scendeva dalla macchina di Bradley Cooper con un look, sempre da pantera, molto casual: camicetta bianca, leggins aderenti, una felpa militare, un cappellino da baseball e sneakers nere. A darne la notizia anche il DailyMail. Saranno andati a fare colazione insieme? Chissà…

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Naomi Campbell

Secondo OK Magazine Naomi, 45 anni, negli ultimi tempi avrebbe frequentato gli attori Idris Elba e Sean Penn, ma adesso pare che sia stata conquistata dallo sguardo di ghiaccio del nuovo abitante del pianeta Hollywood.

Rimarranno amiche Irina Shayk e Naomi Campbell?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
instagramView full post on Instagram