Raffaella Carrà ci dà un sacco di soddisfazioni. Il suo caschetto platino ci ha perseguitate fin da bambine: alzi la mano ogni bella biondina che non ha chiesto al parrucchiere, almeno una volta, un taglio come il suo. L'ombelico in vista, il primo nella storia della TV, ha scandalizzato le nostre mamme. I suoi balletti hanno fatto epoca (ve lo ricordate il Tuca Tuca? È quasi un inno nazionale!) così come il suo compagno storico Sergio Japino, con cui ha avuto una lunga love story. Loro due sono ancora in ottimi rapporti, a giudicare da questo double selfie che Raffaellona ha pubblicato pochi giorni fa su Twitter:

Sì, perché Raffa ha deciso di iniziare a cinguettare. Su Twitter è @raffaella e la prima cosa che ha fatto è stato un selfie di benvenuto ai suoi follower:

In poche settimane è seguita da oltre 50mila persone che la ritwittano in continuazione e la seguono con l'hashtag #teamcarrà. Tra le sue fan c'è tutto il gotha della musica italiana. Laura Pausini la saluta con un "ciao regina" e Biagio Antonacci le dà un benvenuto da superstar(rrr)

Ogni tanto Raffaella twitta in spagnolo, la sua seconda lingua. Ma noi fan accaniti possiamo stare tranquilla: per un po' Raffaella sarà tutta nostra!

Leggi anche:

Suor Cristina è un fenomeno virale sul web

Piero Pelù il coach del rock di The Voice of Italy

J-Ax coach a The Voice of Italy a colpi di rap!

Noemi la giovane coach di The Voice of Italy