Justin Bieber ha pubblicato su Internet alcuni video in cui balla con Selena Gomez, scatenando così i rumor su un loro presunto ritorno di fiamma.

Ieri il cantante 20enne ha condiviso sul suo profilo Instagram due clip di una coreografia che esegue insieme all'ex fidanzata sulle note di «Ordinary People» di John Legend. La coppia appare molto affiatata, tanto che ad un certo punto Bieber spinge maliziosamente la Gomez contro il muro.

Il cantante non ha scritto nulla in commento ai due video, ma stando agli ultimi sviluppi sembra proprio che abbia ripreso a frequentare l'ex fidanzata.

La scorsa settimana infatti i due sono stati infatti paparazzati a McAllen, in Texas, in occasione di un concerto della Gomez in una città lì vicina.

Di certo Bieber non ha mai smesso di amare l'ex, come ha dimostrato persino in tribunale giovedì scorso: sentito il nome della Gomez, ha avuto una reazione incontrollata. La giovane popstar ha infatti dovuto sostenere un interrogatorio di oltre sei ore alla Universal Court Reporting di Miami per l’accusa di aver chiesto ad una delle sue bodyguard di picchiare un fotografo di nome Jeffrey Binion nel giugno del 2013.

«Non mi chiedete di lei, non mi chiedete di lei!», avrebbe urlato infuriato mentre usciva dalla stanza.

Secondo fonti vicine alla star Bieber non ha voluto parlare dell'ex fidanzata perché desidera lasciarla fuori dai suoi problemi legali.

«Selena è tutto per lui e vuole proteggerla, non causarle complicazioni o coinvolgerla in situazioni che non la riguardano», ha riferito una fonte a Hollywood Life.

«È stato assurdo che sia emerso il suo nome durante l'udienza e questo ha molto infastidito Bieber».

© Cover Media