Secondo indiscrezioni Susan Sarandon e David Bowie ebbero una relazione segreta sul set del film «Miriam si sveglia a mezzanotte».

È nota a tutti la lunga storia d'amore dell'attrice di «Thelma & Louise» con il collega Tim Robbins, durata ben 21 anni e terminata nel 2009. Pochi però sanno che cinque prima che si conoscessero la Sarandon ebbe un flirt con il Duca Bianco, conosciuto nel 1983 sul set del film «Miriam si sveglia a mezzanotte».

A lanciare lo scoop è stata accidentalmente Melissa McCarthy, co-star dell’attrice nella pellicola di prossima uscita «Tammy».

«Melissa ha vuotato il sacco!», ha riferito una fonte vicina alla Sarandon secondo quanto riportato dal The Daily Mail.

«Ormai sono passati più di trent'anni e per tutto questo tempo Susan aveva nascosto il flirt, per cui è rimasta scioccata dall'uscita di Melissa».

L'attrice, che interpreta la nipote della Sarandon nella pellicola «Tammy», si è fatta sfuggire di bocca il segreto in occasione dell' AARP's Annual Movies del Grownups Awards Gala. Mentre stava presentando la Sarandon, insignita per l’occasione di un premio alla carriera, ha esclamato: «Susan è così glam. Non a caso ha frequentato David Bowie!».

«È evidente che la McCarthy ha commesso un'ingenuità dicendolo così apertamente a tutti. Il problema è che l'ha fatto davanti a un mare di telecamere e a un pubblico di addetti ai lavori», ha aggiunto la fonte.

«Fortunatamente la Sarandon non si è arrabbiata con la collega, ma avrebbe preferito che la sua relazione con Bowie rimanesse segreta».

Dopo la scioccante rivelazione della McCarthy, in sala è calato il silenzio e lo stupore generale.

«È successo tanto tempo fa, quando Susan e David erano ancora giovani e spensierati. Susan ha bellissimi ricordi del loro flirt, ma ha preferito tenerlo segreto per tutto questo tempo. La McCarthy invece è mortificata per la sua gaffe perché non poteva immaginare che nessuno lo sapesse».

© Cover Media