Dopo tre anni di altalenante relazione e un fidanzamento ufficiale, Liz Hurley e il giocatore di cricket Shane Warne avrebbero rotto. Lui l’avrebbe tradita con l’imprenditrice Michelle Mone, ma anche dopo lo scandalo la Hurley è rimasta speranzosa di recuperare il rapporto. Almeno finché lo sportivo non ha iniziato a definirsi single: a quel punto gli ha sbattuto la porta in faccia.

«Liz ha detto ai suoi amici che questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. È davvero ferita e non vuole avere più nulla a che fare con lui. Si sente umiliata e lo ha anche detto a Shane», ha riferito una fonte al magazine Closer.

«Lui stava cercando di riconquistarla, mettendoci tutto l’impegno. I suoi commenti (sull’essere single) erano totalmente inaspettati, credeva davvero che insieme avrebbero rimesso a posto le cose».

L’ex modella ha un figlio di 13 anni, Damian, nato da una precedente relazione ma apparentemente affezionato a Warne. A dispetto di ciò la 48enne è determinata a voltare definitivamente pagina.

«A Liz non piace l’idea di essere single. Era contenta che suo figlio Damien sentisse che Shane era parte della famiglia, ma vuole chiudere comunque per il bene di tutti» ha aggiunto l’insider. «Potrà anche sentirsi triste, ma non ha intenzione di sedersi su se stessa e lamentarsi».

La star ha alluso ai suoi problemi personali anche sui social. Di recente ha postato un messaggio che rende bene i suoi sentimenti.

«Tutto accade per una ragione. Ma a volte la ragione è che tu sei sciocco e hai preso una pessima decisione».

© Cover Media