Spesso e volentieri quando si trova in un nightclub Chris Evans vorrebbe essere a casa. L’attore di «Capitan America» un tempo era un assiduo frequentatore di party hollywoodiani, ma negli ultimi anni si è decisamente calmato.

Non che sia diventato improvvisamente noioso: semplicemente la sua idea di divertimento è cambiata.

«Quando hai 20 anni sei convinto che vorrai sempre uscire la sera, bere con gli amici, ascoltare la musica… ma negli ultimi due o tre anni, quando vado in un club vorrei essere a casa», ha spiegato il 32enne.

«La mia idea del divertimento si è un po’ evoluta, perciò una serata fuori per me non è così eccitante come lo era due anni fa», ha affermato divertito a Glamour magazine.

A una cosa però non può resistere: fare le ore piccole con le sue co-star di «Avengers».

Il prossimo episodio della serie sarà nei cinema nel 2015 con un cast di attori del calibro di Scarlett Johansson, Chris Hemsworth e Robert Downey Jr..

«Con loro è diverso, sono davvero divertenti. Sono tutti impegnati, io tra di loro sono ancora l’unico single e quindi in questo caso sono quello che incita», ha sorriso.

Anche se pensa a un matrimonio e alla famiglia, Evans vede il progetto nel futuro.

«Voglio sposarmi e vorrei dei figli. Quando sei vecchio, sul letto di morte, pensi alla tua vita e la cosa importante non sarà quanti film hai fatto, ma i rapporti che hai creato».

© Cover Media