Ora ci ridono sopra, ma negli attimi concitati prima del sì Chrissy Teigen e John Legend un po’ di ansia l’avranno avuta: la coppia ha infatti rivelato di aver dovuto posticipare il matrimonio, celebrato lo scorso settembre, poiché l’aereo sui cui viaggiavano alcuni ospiti, tra cui la famiglia dello sposo e le damigelle, era atterrato in netto ritardo per colpa delle condizioni meteo.

Una volta che il gruppo è riuscito a raggiungere la location sul lago di Como, tuttavia, i due sono finalmente stati dichiarati marito e moglie dallo zio di Legend.

La festa, ha raccontato la coppia su People, è stata ricca di momenti emozionanti, come quando Stevie Wonder ha intonato «Ribbon in the Sky» o quando il cantante ha interpretato per la sposa «All of Me».

Legend e la modella si conobbero proprio girando il videoclip del pezzo, nel 2006.

«Il clima era piuttosto intimo e raccolto, così sono riuscito a conoscerla meglio: divertente, intelligente, gran lavoratrice», ha spiegato Legend al magazine.

«Non fu un normale sistema di corteggiamento, ma hey, funzionò».

All’inizio dell’anno si sono diffuse voci su una possibile gravidanza della Teigen, poi smentite dall’artista.

«È stata ripresa da un’angolatura sbagliata, sembrava che avesse la pancia, ma non era così», ha precisato su Extra lo scorso gennaio, aggiungendo: «In ogni caso stiamo praticando tutti i giorni».

© Cover Media