Sean Penn e Charlize Theron sono ufficialmente usciti allo scoperto, non lesinando effusioni e tenerezze pubbliche al tradizionale party organizzato da Madonna per gli Oscar.

Ogni anno la regina del pop dà un grande party nella casa del suo manager Guy Oseary a LA e, tra gli invitati, erano presenti anche Sean Penn e Charlize Theron.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che l'attore di «This Must Be the Place» si è lasciato andare ad effusioni con la Theron proprio davanti all'ex moglie.

Secondo indiscrezioni i due vip non hanno mai smesso «di baciarsi» e «hanno ballato stretti stretti» per tutta la serata. Alcuni testimoni hanno riferito a Us Weekly che «la nuova coppia è stata l'attrazione del party, tanto che persino Madonna se n'è accorta!».

Penn e la regina del pop hanno divorziato nel 1989 dopo quattro anni di matrimonio, ma sono rimasti buoni amici. L'attore è poi stato sposato per ben 14 anni con Robin Wright, mentre Madonna è convolata a nozze con Guy Ritchie, unione terminata nel 2008 dopo otto anni.

Penn e la Theron hanno iniziato a frequentarsi nell'ultimo periodo, ma di recente sono stati avvistati più volte insieme, anche in compagnia del figlio dell'attrice, Jackson.

Al party della cantante erano presenti grandi nomi del jet-set come Julia Roberts, Brad Pitt e Angelina Jolie, Miley Cyrus, Tom Ford, Nicole Richie e Joel Madden, Ellen DeGeneres e Portia De Rossi, John Travolta e Kelly Preston.

La popstar ha invitato alla festa anche i suoi due figli adolescenti, Lourdes e Rocco e per tutta la serata si è scatenata in pista, senza badare troppo alle effusioni della nuova coppia di Hollywood.

«Madonna ha ballato per tutta la serata con Lourdes e Rocco e ogni tanto invitava gli ospiti più timidi a scendere in pista».

© Cover Media