Questa mattina Stella McCartney ha svelato al pubblico la sua nuova collezione invernale nell'ambito della Parigi Fashion Week.

La stilista inglese ha creato per l'occasione uno straordinario mix di capi semplici e appariscenti, adatti sia al giorno che alla sera.

Un outfit dall'aria particolarmente casual, ad esempio, era costituito da un paio di pantaloni in cotone grigio abbinati ad un maglione chiaro decorato da un pattern sinuoso.

Tra i design più formali, invece, spiccava un miniabito nero senza maniche abbellito da frange blu e nere e da dettagli in tessuto semitrasparente.

Trattandosi di una linea pensata per la stagione fredda, i cappotti erano i veri protagonisti del defilé, declinati sia in versione oversize, come nel caso di un giaccone in maglia color panna, che nella loro variante più classica.

Le modelle in passerella portavano i capelli raccolti sulla nuca con la riga in mezzo, mentre il loro make-up era semplice e minimale.

Anche Nicolas Andreas Taralis ha presentato oggi la sua nuova collezione, giocata quasi interamente sui toni del bianco e del nero, con sprazzi occasionali di verde scuro e panna.

Tra i suoi design, caratterizzati da un approccio minimale, spiccavano un top nero senza spalline abbinato ad un paio di pantaloni in tinta e a dei guanti lunghi in pelle e un abito lungo e svolazzante con un profondo spacco da un lato.

© Cover Media