Miranda Kerr è una delle modelle più pagate al mondo, e in occasione dell'ultima Parigi Fashion Week è stata ammirata sulla passerella di Sonia Rykel.

Quando si tratta di partecipare ad una sfilata o ad un servizio fotografico, la mannequin interpreta sempre un personaggio differente a seconda degli abiti che deve indossare.

«Dipende dalla sfilata!», ha spiegato a graziadaily.co.uk.

«E dipende anche dal tipo di abiti e da ciò che vuole lo stilista. Alcuni preferiscono un look forte e deciso mentre altri vogliono che sia delicato e femminile. Quando si è sul set, è inoltre importante guardare nell'obiettivo come se si trattasse di una persona, e non di una semplice macchina fotografica».

La Kerr è inoltre testimonial del colosso del retail H&M, che ha appena diffuso la nuova campagna pubblicitaria che la vede protagonista.

Nelle immagini, la modella posa all'aperto con diversi outfit, come ad esempio una camicia bianca abbinata ad una gonna a pieghe rosa.

«È stata una bella esperienza, penso che siano un ottimo brand e che abbiano un sacco di bei vestiti da mescolare al tuo guardaroba», ha commentato in proposito la 30enne.

«Sono capi alla moda, e sono anche alla portata di tutti e facilmente indossabili, il che mi piace. Adoro la nuova collezione per il prossimo autunno/inverno, ha davvero degli ottimi tagli».

© Cover Media