Kim Kardashian ha lasciato infuriata il Ballo Annuale dell'Opera di Vienna, dove era stata chiamata in veste di accompagnatrice.

Il grande imprenditore austriaco Richard Lugner le ha corrisposto la bellezza di 365mila euro per presenziare al suo fianco all'evento ma secondo TMZ la star del reality non ha rispettato i patti ed ha lasciato in anticipo il ballo di Vienna.

Secondo indiscrezioni a scatenare la fuga di Kim sarebbe stato un uomo di colore che per tutta la sera ha continuato a importunarla sostenendo di essere il suo fidanzato, Kanye West. Ad un certo punto il signore ha chiesto alla Kardashian di concedergli un ballo ma quando lei si è rifiutata l'uomo ha iniziato a insultarla pesantemente.

«Ha detto: “Avrei ballato con lei solo se l'orchestra avesse iniziato a suonare N**ri a Vienna”», ha riportato TMZ, sottolineando che il signore con la sua battuta di pessimo gusto stava alludendo alla canzone di West con Jay-Z intitolata «Ni**as in Paris».

Così la Kardashian, offesa per il comportamento dell'uomo, non ci ha pensato su due volte e ha lasciato il ballo assieme alla madre Kris Jenner, con grande disappunto del magnate austriaco Lugner.

«Kim mi ha fatto arrabbiare. Perchè non si è attenuta ai programmi», ha dichiarato l'uomo prima di far riferimento al programma televisivo della star, Al passo con i Kardashians.

«Sta filmando una nuova serie e non mi vuole avere tra i piedi. L'ospite avrebbe dovuto trattenersi qui per tutta la serata e non andarsene via in anticipo».

Ogni anno al grande evento viennese Lugner invita una personalità di spicco internazionale tanto che in passato hanno presenziato al suo fianco star del calibro di Pamela Anderson, Carmen Electra, Geri Halliwell, Dita Von Teese, Paris Hilton e Grace Jones.

Per il momento i portavoce della Kardashian non hanno commentato la notizia.

© Cover Media