Cerimonia all’insegna della sobrietà per Kim Kardashian e Kanye West che convoleranno a nozze questa estate.

In molti scommettono su una cerimonia in pompa magna, ma la socialite ha smentito con forza le illazioni.

«Desideriamo una cerimonia minimale e intima», ha raccontato la star ospite ieri di Ryan Seacrest al suo show radiofonico KIIS FM.

«Più andiamo avanti e più ci rendiamo conto che lo vogliamo più contenuto e riservato rispetto a quello che si immagina la gente».

Seacrest ha poi ricordato quando West per chiedere la mano alla Kardashian, ha affittato un intero stadio e ha pagato un'orchestra. Il rapper aveva confidato al presentatore che temeva un rifiuto da parte della compagna, e Kim ieri è rimasta incredula alla notizia.

«Non capisco come possa averlo solo immaginato!», ha esclamato la star.

«Credo molto in lui e nei suoi sentimenti, sapeva che avrei detto di sì! Voglio dire, abbiamo anche avuto una figlia insieme, ci amiamo da molto tempo e penso che sia arrivato il momento giusto per compiere questo passo».

La coppia ha accolto al mondo la piccola North West a giugno dello scorso anno e inizialmente la Kardashian era preoccupata di non essere all’altezza del compito.

«Mia figlia è la cosa più bella che mi sia capitata... Mi piace essere madre. Non pensavo che sarei mai riuscita a dire una cosa simile. Ero così spaventata all'inizio... così spaventata di tutto quello che comportava: dalla gravidanza, al parto, alla responsabilità di essere madre», ha raccontato la star prima di rivelare il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia.

«Non penso che riusciremo a farne più di tre così belli!», ha rivelato la star.

© Cover Media