Corrono voci che il Principe Harry abbia iniziato il protocollo reale di preparazione alle nozze.

Il pupillo della famiglia reale britannica frequenta ormai da diversi anni la ballerina Cressida Bonas alla quale, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe già chiesto la mano.

«Ma prima ancora di farlo deve adempire a certi protocolli reali come chiedere il permesso a sua nonna», ha spiegato un insider alla rivista americana Ok! Magazine.

«Fonti interne al palazzo però sostengono che Harry non abbia ancora posto una formale richiesta a Sua Altezza la Regina, ma il fatto che corrono voci del fidanzamento significa che potrebbe già aver chiesto la mano alla Bonas e ora sta aspettando di concludere tutte le procedure da protocollo prima di annunciare pubblicamente la grande notizia».

D'altra parte l'intera famiglia reale sembra appoggiare l'unione tra Harry e la Bonas. Persino la matriarca, la Regina Elisabetta II, è favorevole alle nozze.

«Non è un segreto che Sua Altezza la Regina desideri vedere finalmente il suo nipotino dai capelli rossi accasato, e pensa che Cressida sia perfetta per lui», ha proseguito la fonte.

«Le piace molto quella ragazza anche perché ha un particolare luccichio negli occhi che le ricorda lo sguardo di sua sorella, l'ormai defunta Regina Margherita».

© Cover Media