Secondo indiscrezioni Adele starebbe lavorando ad un progetto discografico con Prince.

La star inglese è stata avvistata tra le prime file del pubblico al concerto di Londra della scorsa settimana della leggendaria popstar e, secondo il giornale inglese The Sun, i due vip dopo la serata si sono incontrati nel camerino di Prince per parlare di una canzone da inserire nel terzo album della cantante.

«Adele non ha visto l'intero concerto al Ronnie Scott ma è arrivata verso la fine perché per lei si trattava di un incontro di lavoro e poi è dovuta andare a casa», ha riferito una fonte.

«Quando hanno iniziato a parlare si sono trovati d'accordo su un mare di cose. Non vedono l'ora di iniziare a collaborare su un nuovo brano da inserire nel terzo album di lei».

Alcune fonti sostengono che Adele abbia iniziato a lavorare sul suo nuovo progetto già ad aprile dello scorso anno e secondo il The Sun avrebbe già chiamato a collaborare Phil Collins e il produttore James Ford.

Nei camerini, Prince si è complimentato con Adele per il suo talento, sommergendola di lodi.

«Quando sale sul palco e si mette a cantare accompagnata solo da un pianista, beh ragazzi, niente da dire, è fantastica», avrebbe dichiarato il divo di «Kiss».

Iil nuovo album di Adele dovrebbe uscire alla fine di quest'anno e nel 2015 è previsto anche un tour.

«Al momento si parla almeno di una serie di concerti in Nord America e Inghilterra, se non addirittura di un tour mondiale», ha riferito una fonte al giornale inglese The Daily Mirror.

«È tornata al lavoro ma vuole registrare con i suoi tempi. D'altra parte la sua fama è sempre all'apice per cui non ha la fretta di pubblicare qualcosa tanto per farlo».

© Cover Media