Jennifer Aniston ha dato il due di picche a Justin Theroux. Stavolta l’ex star di Friend ha lasciato di stucco il fidanzato celebrando i suoi 45 anni, lo scorso 11 febbraio, in compagnia degli amici in California. Lui invece è rimasto a New York dove sta filmando la serie televisiva The Leftovers.

«Justin ha chiesto a Jennifer di raggiungerlo a NY ma lei ha rifiutato adducendo come pretesto il clima rigido. Preferiva le temperature miti della California e i suoi amici».

Per il party la Aniston ha scelto il Soho House a West Hollywood dove è stata raggiunta da Courteney Cox, Jennifer Meyer (moglie di Tobey Maguire, ndr) e dall’hairstylist Chris McMillan.

«Questo è assolutamente indicativo della crisi che sta colpendo Jen e Justin. Non c’è in programma nessun matrimonio per il momento. I tabloid dicono che le nozze sono rimandate per via degli impegni lavorativi di Theroux, ma la verità è che se volevano, l’avrebbero già fatto».

Nonostante i due abbiano trascorso le vacanze di Natale in Messico con Howard Stern e sua moglie, raramente hanno avuto altro modo di vedersi. All’inizio del mese, l’attore 42enne si è addirittura presentato da solo al funerale di Philip Seymour Hoffman, celebratosi a New York.

«Il fatto che lei non fosse a New York per confortarlo è un altro segno evidente che qualcosa non va. Inoltre nel 2004 Jen e Philip hanno recitato insieme nel film «…E alla fine arriva Polly» ed erano grandi amici».

© Cover Media