Tra Kristen Stewart e Robert Pattinson la scintilla non si è mai completamente spenta.

Almeno così sostengono alcune fonti secondo le quali i due ex fidanzati si sarebbero scambiati dei pensieri carini nel giorno di San Valentino.

«La Stewart ha inviato a Pattinson alcune foto tenere dei suoi tre cani Bear, Bernie e Bailey e alcuni selfie divertenti», ha riferito un amico dell'attrice a Hollywood Life, facendo presente che Rob al momento è all'estero per lavoro.

«Kristen e Rob non hanno mai celebrato San Valentino in modo serio, ma allo stesso tempo non rinunciano a festeggiarlo completamente. La Stewart ama essere divertente e leggera in queste occasioni mentre Pattinson è un po' più tradizionale e romantico».

La coppia in passato ha avuto una lunga relazione, terminata lo scorso anno a seguito di un tradimento dell'attrice con il regista di «Biancaneve e il cacciatore», Rupert Sanders.

Dopo la liaison clandestina della Stewart, Pattinson non ha più voluto sapere nulla dell'ex fidanzata ma ora sembra che il dolore stia svanendo lasciando spazio ai sentimenti.

Sebbene sia attualmente impegnato in Marocco per le riprese di «Queen of the Desert», il divo di Twilight ha voluto infatti essere almeno «virtualmente» presente per la Stewart nel giorno di San Valentino, facendole recapitare un regalo a casa.

«Rob è molto bravo in queste cose», ha continuato la fonte.

«Sono le sorelle ad averlo istruito bene al riguardo. Voleva essere sicuro che la Stewart sapesse che lui ci tiene ancora a lei».

«È una cosa molto dolce perchè è come la riprova del fatto che entrambi sono ancora pazzi l'uno dell'altra».

© Cover Media